chi siamo

Palcementi

Palcementi inaugura la sua attività nel 1998, come polo di riferimento locale per la lavorazione del cemento e del calcestruzzo e la creazione di soluzioni per l'arredo urbano, il supporto strutturale, il complemento edile e funzionale.

La gestione dell’azienda è di tipo famigliare: non a caso, l’attuale titolare ha ereditato l’attività da suo padre, acquisendone l’esperienza, la competenza pluriennale e la maestria artigianale unita a dinamiche moderne e sofisticate.
Palcementi Lecce ha raccolto così una sfida molto impegnativa, quella di proseguire un discorso di eccellenza del made in Italy, e un cammino fatto di due decenni di successi, di riscontri positivi da parte dei committenti e di impegno costante per affermarsi in un comparto difficile e competitivo. Nonostante la scommessa ardua, il compito è stato pienamente assolto, grazie alla commistione e alla sinergia di esperienza e tecnologia che convivono in due generazioni di professionisti,

Palcementi a Lecce è tutto questo e altro ancora, vale a dire serietà, monitoraggio attento nello svolgimento di ogni fase produttiva, selezione accurata delle materie prime, ampio uso di strumentazioni avanzate e la presenza di uno staff altamente qualificato e specializzato che costituisce l’ossatura di tutta l’azienda. Sono le persone, infatti, che fanno la differenza, apportano in ogni dettaglio produttivo la propria esperienza, le proprie abilità e conoscenze, dando alla clientela la garanzia di un risultato che non delude mai.

Relativamente al vasto campionario di elementi costruttivi, funzionali e di design che vengono realizzati nello stabilimento, è possibile richiedere anche la marcatura CE, a suggello e tutela sia degli utenti che acquistano i prodotti, sia di coloro che poi a vario titolo saranno coinvolti nella fruizione di arredi urbani, caditoie, armadi per cabine elettriche e altri manufatti.